145,00 €
Ci sono ancora posti liberi
Ci sono ancora posti liberi
Impara l’affascinante arte della composizione floreale con un approccio interamente eco-sostenibile. Sotto la guida esperta di una fiorista con vent’anni di esperienza nel settore, acquisirai le tecniche per creare design eleganti, originali e consapevoli.
Esploreremo il mondo dei materiali naturali, imparando a valorizzare fiori e vegetali di stagione, provenienti esclusivamente da coltivazioni in plein air. Un percorso che unisce la bellezza della natura alla responsabilità ambientale.
Informazioni pratiche:
• Materiali: Il costo di iscrizione include tutti i materiali freschi, naturali ed ecosostenibili necessari per il workshop.
• Manufatti: Al termine delle attività, potrai portare a casa la composizione realizzata.
Appassionata di natura e arte, Michela Bertolotti ha saputo trasformare le sue passioni in una carriera poliedrica. Come titolare di "Fiori in Movimento", Michela è una fiorista esperta specializzata nell'organizzazione e allestimento di matrimoni ecologici. Attraverso il suo metodo omonimo, promuove attivamente eventi sostenibili, documentati sul suo sito e sui social media, e incoraggia l'uso di fiori italiani e locali per composizioni floreali ecologiche. Prima di avviare la sua attività freelance, ha gestito con successo il negozio di fiori "Fiore Antico". La sua formazione artistica include corsi di oreficeria e disegno orafo, affiancati da una continua specializzazione nell'arte floreale con maestri riconosciuti. In qualità di socia sostenitrice di Slow Flowers Italy, Michela Bertolotti unisce creatività e sostenibilità, offrendo un approccio distintivo e innovativo nel settore floreale.
Altri corsi di questo Insegnante