180,00 €
Ci sono ancora posti liberi
Ci sono ancora posti liberi
Questo percorso è pensato per gli artisti che possiedono una solida padronanza delle tecniche intermedie e sono pronti a esplorare i confini espressivi dell’acquerello.
Informazioni pratiche:
* Materiali: Il materiale non è incluso e dovrà essere acquistato autonomamente dai partecipanti. Per la prima lezione, è consigliabile munirsi di un set base (colori, supporti, pennelli, ecc.). L’elenco dettagliato dei materiali sarà fornito dall’insegnante durante il primo incontro.
* Requisiti: È richiesta una solida padronanza delle tecniche intermedie.
Gabriele Tadini, artista varesino, ha affinato la sua tecnica pittorica con il maestro Silvio Bonelli, specializzandosi nell'acquerello. Predilige paesaggi e scene di vita quotidiana, catturando la luce e l'atmosfera uniche di ogni momento. Le sue opere sono state esposte in numerose mostre collettive e personali, sia in Italia che all'estero, riscuotendo sempre ampi consensi. Da oltre vent'anni, Tadini condivide la sua passione attraverso corsi di acquerello per tutti i livelli, collaborando con Varese Corsi e Officine Acquarello Varese. È inoltre un esperto del metodo "Disegnare con la parte destra del cervello" di Elisabeth Edwards. Invitato a rassegne internazionali come Fabriano, Urbino e Monza in Acquarello, Tadini dimostra la sua maestria e nel 2025 parteciperà a Urbino con i suoi allievi.
Altri corsi di questo InsegnanteIndirizzo: Via Alfredo Oriani 121, 21100 Varese (VA)
Altri corsi in questa sede